DARSHAN
BENEDIZIONE PERSONALE

Darshan significa vedere ed essere visti dal Divino. Ricevere un Darshan da un Maestro pienamente realizzato che vive in costante unione con il Divino è un tesoro raro e molto speciale. Un Darshan con Paramahamsa Vishwananda è un’esperienza personale da non perdere.

Prossimo Darshan in persona in Svizzera:
25. giugno 2023

Centro la Torre
Via  Migiome 1
6616 Losone

‘Quando partecipi al Darshan, in quel momento io guardo la tua anima, e quello che vedo è il tuo Sé, il tuo Vero Sé. Ciò che vedo è la bellezza che hai dentro di te. Questo è ciò che voglio che tu veda e quello che voglio che tu conosca di te stesso.’
Paramahamsa Vishwananda

CHE COS’È UN DARSHAN?

Darshan significa ‘visione divina’: l’esperienza di vedere ed essere visti dal Divino. Ricevere un Darshan da un Maestro pienamente realizzato che vive in costante unione con il Divino è un tesoro raro e molto speciale da non perdere.

Il momento del Darshan è unico: è solo tra te e Lui. Mentre ti guarda negli occhi, Paramahamsa Vishwananda ti innonda di Amore Divino incondizionato. Egli dice spesso che Egli sta ripulendo la polvere e lo sporco dallo specchio della tua anima, in modo che tu possa riflettere sempre di più la luce di Dio. Ognuno riceve qualcosa di diverso, perfettamente progettato per lui / lei.

MODULO DI REGISTRAZIONE

Darshan con Paramahamsa Vishwananda
25 giugno 2023 a Losone / Svizzera

Le iscrizioni si apriranno a breve.

FAQ

u

Qual è lo scopo del darshan?

Paramahamsa Vishwananda dice spesso che Egli sta ripulendo la polvere e lo sporco dallo specchio della tua anima, in modo che tu possa riflettere sempre di più la luce di Dio.
u

Che cosa devo fare durante il darshan?

Veramente, non c’è niente da fare durante il vostro darshan se non godersi il momento. È un momento per immergersi nell’esperienza.
u

Cosa ottengo da un darshan?

Ogni persona riceve qualcosa di diverso, perfettamente progettato per lei. Per alcuni è una benedizione. Per alcuni è una trasformazione. Per alcuni è una guarigione. Ma soprattutto, è una condivisione d’Amore.
u

Che cosa dovrei indossare?

Il darshan è un’occasione festosa; si raccomanda un abbigliamento colorato e modesto. Ricordati che stai per incontrare il Divino, quindi per favore vestiti con abiti gradevoli ed in modo corretto. L’abito tradizionale indiano è benvenuto ma non richiesto. Le donne solitamente indossano gonne lunghe e scollature modeste, gli uomini indossano bei pantaloni e camicie. Pantaloncini corti, pantaloni stretti e magliette/ camicette scollate con le spalle scoperte non sono appropriati.
u

Che cosa si prova?

Ogni darshan è un’esperienza nuova. L’esperienza di ogni persona sarà unica in quel momento. Se sentite qualcosa di profondo o se non sentite assolutamente niente, qualcosa nel profondo di voi verrà toccato, che ve ne rendiate conto o meno.
u

Chi può partecipare ad un darshan?

I darshan sono aperti a tutti. Non ci sono restrizioni. Tutti sono invitati indipendentemente dalla loro fede o dalla loro tradizione. Non c’è nessun costo per ricevere la benedizione, tuttavia, delle donazioni sono sempre benvenute.