
All Devotee Meeting 2019 in Berna
Qualche mese fa abbiamo aperto il Centro di Bhakti Yoga a Berna, la capitale della Svizzera. Dopo un po’ di tempo abbiamo notato che l’energia non si sentiva bene nel nostro centro. Alcuni hanno avuto mal di testa e altri si sono sentiti a disagio o hanno iniziato a congelare. Swamini Kishori cercò di aiutare, ma l’energia positiva non durò a lungo. Così ho contattato Paramahamsa Vishwananda e gli ho chiesto cosa si poteva fare.
La sua risposta: Dovrebbe andare tutto d’accordo e cantare i 1008 nomi di Narasimha.
Così i devoti praticavano insieme in gruppi o da soli cantando il Sri Lakshmi Narasimha Sahasranama Narasimha Sahasranama Stotram per oltre 6 settimane. Il 27.4.19, 50 persone si sono incontrate al Centro di Bhakti Yoga e hanno cantato i 1008 nomi di Narasimha per un’ora dopo che Swamini aveva finito il Guru & Narasimha Puja.
E’ stata un’esperienza incredibile con un forte effetto purificante. Dopo di che tutti abbiamo provato un profondo sentimento di pace e tranquillità e tutti hanno sentito il bisogno di entrare a meditare.
Swamini ha spiegato in un Satsang come ci siamo tutti concentrati su Dio e le sue meravigliose qualità per un’ora durante il canto e che produce potenza. Ha spiegato che l’amore porta alla luce e trasforma tutto ciò che non è “amore”.
In seguito c’è stata una Benedizione per tutti i partecipanti.
Da allora la stanza si sente meglio e i sintomi che abbiamo notato prima sono scomparsi fino ad ora.