PARAMAHAMSA VISHWANANDA

Paramahamsa Vishwananda è un Maestro che ha realizzato Dio e che vive in unione con il Divino. Il Suo obiettivo è quello di aiutare tutti a sperimentare questa stessa relazione divina per se stessi in questa vita. Questo è ciò che Lo rende così unico.

‘Se si conta sulle proprie forze, si può raggiungere un certo livello di progresso spirituale; ma per realizzare il Supremo, per trasformarsi completamente nella Luce di Dio, è necessaria la grazia del Maestro. Finché non appare il Maestro, ciò non è possibile.​​’

Paramahamsa Vishwananda

FONDATORE DI BHAKTI MARGA

Paramahamsa Vishwananda personifica molte sfaccettature della maestria che, sia individualmente che collettivamente, Lo distinguono come un’espressione vivente della bhakti. È un Acharya Vaishnava, un Maestro di Kriya Yoga, e l’acharya fondatore, satguru e leader della missione Bhakti Marga.

Egli è la forza motrice e l’ispirazione per tutto ciò che la missione compie come servizio per l’umanità. Tessendo insieme in modo unico elementi da queste diverse tradizioni, Egli offre un percorso collaudato e il supporto per raggiungere infine la realizzazione di Dio.

PRATICHE CHE TRASFORMANO

Paramahamsa Vishwananda fornisce un percorso ben costruito e strumenti collaudati per far emergere la saggezza del cuore e connettersi al Divino. Queste pratiche aiutano a vivere la bhakti nella propria vita quotidiana coltivando un rapporto profondamente personale con Dio. Questa tavolozza spirituale unica di tecniche non si trova da nessun’altra parte. Sono qui per elevare l’umanità attraverso la coltivazione della bhakti: amore e devozione per il Divino. Esplorale tutte per trovare le migliori per te.

INCONTRA IL MAESTRO

Incontrare un Maestro e satguru vivente è un’opportunità estremamente rara e preziosa. Che sia il Suo Amore incondizionato, la Sua profonda saggezza o la Sua innata maestria a catturare la tua attenzione, l’incontro con Lui non è un incontro casuale. È un’esperienza che risveglia l’anima. La vita di Paramahamsa Vishwananda è dedicata a servire l’umanità, e Lui si rende disponibile in molti modi. Ogni momento trascorso con Lui è prezioso, quindi approfittane finché puoi.

LA SAGGEZZA DEL MAESTRO

Paramahamsa Vishwananda segue l’antica tradizione di rispondere alle domande delle persone riunendosi nei satsang, o conversazioni spirituali. È così raro avere un accesso così intimo a un Maestro e a un satguru vivente, e avere l’opportunità di imparare da Lui.

KIRTAN CON IL MAESTRO

Nel rapporto tra l’Amante e l’Amato esiste una sola esperienza, una sola motivazione e una sola realtà: “Just Love”, Soltanto Amore. Partecipa, canta, batti le mani, balla. Sii libero.

SAGGEZZA SENZA TEMPO

Imparare da un vero Maestro non ha prezzo, va oltre qualsiasi parola. Il Suo umorismo e stile con i piedi per terra aiuteranno a raggiungere una nuova consapevolezza di se stessi, del proprio scopo e del proprio posto nel mondo. La saggezza senza tempo che Egli condivide rende pratici e rilevanti anche argomenti complessi per la nostra epoca moderna. Nel corso degli anni Paramahamsa Vishwananda ha fornito commentari profondi su scritture Vediche essenziali come la Bhagavad Gita, lo Shreemad Bhagavatam e la Guru Gita.

X