IL SENTIERO

Dato che ti trovi qui, probabilmente stai cercando qualcosa di più nella vita. Qualcosa di più significativo. Qualcosa che possa davvero sostenerti e aiutarti a superare le sfide della vita.

UN SENTIERO VERSO DIO

“Bhakti” significa amore e devozione per il Divino. Vivere la bhakti è il nostro percorso che consiste nell’amare Dio consapevolmente. Non solo in superficie, ma nel profondo del nostro cuore in ogni momento della nostra vita. Paramahamsa Vishwananda insegna che la realizzazione di Dio è il fine ultimo dell’esistenza umana. Egli è qui per guidarti lungo il cammino e aiutarti a vivere la bhakti coltivando il tuo rapporto unico e personale con il Divino. Con il Maestro, vivere in uno stato così elevato non è solo per gli yogi o per i santi! È una possibilità reale in questa vita per tutti noi.

IL VIAGGIO DELL’ANIMA

La vera conoscenza e la pratica sincera possono portare a ciò che chiamiamo “Realizzazione del Sé”, in cui si sperimenta la propria divinità. Ma questo non è il fine ultimo. Andare oltre di essa significa realizzare la fonte della vita stessa che si trova in tutta la creazione, che noi chiamiamo “realizzazione di Dio”. La realizzazione di Dio è importante perché ci libera dal ciclo di nascita e morte, e permette di vedere la realtà eterna che si trova alla base di tutto. Per raggiungere questo obiettivo, Bhakti Marga offre un approccio unico e olistico a quattro braccia che affonda le sue radici in antiche tradizioni spirituali.

UN SOLO DIO, MOLTI VOLTI

Crediamo in un solo Dio; noi Lo chiamiamo Sriman Narayana. Seppur viva dentro di noi, Egli assume anche una varietà di forme esteriori. Queste forme ci permettono di sperimentare una relazione con Lui, che crediamo sia la relazione più importante della nostra vita. Ognuna di queste forme esterne mostra un insieme unico di attributi e qualità, donando la libertà di amare e relazionarsi con quella che troviamo più attraente.

LA GRAZIA DEL GURU

I nostri sforzi possono portarci solo fino a un certo punto nel cammino verso la realizzazione di Dio. Per superare i limiti del mondo materiale è necessaria la grazia di un vero Maestro. Paramahamsa Vishwananda è un satguru che ha padroneggiato il cammino e che può portarti oltre i tuoi limiti. Egli risveglia l’Amore Divino nel cuore, e guida il tuo viaggio su questo sentiero usando una combinazione unica di pratiche spirituali.

 

Yoga & Meditazione
Arti devozionali
Conoscenza
Rituali
X